Perché e come sostenerci

Se ti piace ciò che facciamo e come lo facciamo, se condividi il nostro obiettivo di creare una comunità di persone informate e responsabili, puoi sostenerci in molti modi.

Registrati al nostro canale Youtube: https://youtube.com/@fondazionepensierosolido
Così potrai vedere e rivedere tutto (o quasi) quello che facciamo.

Vedrai giorno per giorno notizie e informazioni sulla nostra attività.

…Ma se vuoi fare un passo in più, fai una donazione, per consentirci di continuare a realizzare le iniziative che apprezzi:
Questo è l’iban: IT68J0503401750000000003232
Intestato a: Fondazione Pensiero Solido
Ragione Sociale: Fondazione Pensiero Solido ETS

Scrivi nella causale: EROGAZIONE LIBERALE. In questo modo puoi godere dei seguenti risparmi fiscali:

Persone fisiche:
· Puoi detrarre dalla tua IRPEF il 30% l’importo versato, fino a 30.000 euro l’anno.

In alternativa:
· Puoi dedurre l’importo versato dalla tua base imponibile IRPEF, nei limiti del 10% del reddito complessivamente dichiarato.

Imprese:
· L’importo versato può essere dedotto dalla base imponibile ai fini IRES, nei limiti del 10% del reddito complessivamente dichiarato.

Una volta effettuata la donazione scrivi a amministrazione@fondazionepensierosolido.it

ATTENZIONE! Se vuoi fare un passo decisivo, DIVENTA SOSTENITORE DELLA FONDAZIONE…

Entra a far parte di una comunità di persone e di aziende che hanno deciso di assumersi un di più di responsabilità, per vivere al meglio Il cambiamento in atto.

Per sapere cosa vuol dire diventare sostenitore della Fondazione, scrivimi: palmieri@fondazionepensierosolido.it